Morgan e Jessica Mazzoli incinta: figlio e le novità sulla gravidanza

Morgan Jessica Mazzoli incinta: figlio, novità, ultime notizie, confermata gravidanza, Morgan padre, chi è Jessica, data nascita, incidente, quanti anni ha

Commenti 0Stampa

Morgan e Jessica Mazzoli, concorrente della quinta edizione di X Factor, hanno confermato in questi giorni la notizia di aspettare un bambino, per 4 mesi la coppia ha mantenuto il più stretto riserbo sulla presunta gravidanza ma recentemente è lo stesso cantante e giudice del talent show al secolo Marco Castoldi, a rompere gli indugi e ad affermare orgoglioso “Si, aspetto un figlio da Jessica”.

Per Morgan si tratta del secondo figlio che arriva a distanza di 11 anni da Anna Lou, avuta con l’ex compagna Asia Argento nel 2001, la coppia comunque continuerà a vivere nell’appartamento di lui a Monza, diventato il loro nido d’amore dopo la fine del fortunato programma televisivo.

Chissà se il lieto evento non farà mettere la testa a posto alll’irriverente Morgan e a far dimenticare la brutta storia dello scorso aprile quando lui in compagnia di Jessica a bordo del loro SUV bianco sono piombati su una serie di auto ferme in colonna causando, oltre ai danni, anche il ferimento di una persona. Le autorità, inoltre, insospettite dalla tranquilità mostrata dalla coppia che con Morgan subito dopo l’incidente si dirige prima in chiesa improvvisando un concerto per organo, poi a ritirare le camicie in tintoria mentre Jessica fa la spesa e lo aspetta al bar per la colazione.

Gli agenti insospettititi da tali comportamenti hanno predisposto le analisi del sangue per il conducente del SUV, per cui Morgan convinto dalla madre si presenta in ospedale, i cui risultati a qualche giorno di distanza sono inequivocabili: nessuna traccia di alcol, ma danno esito positivo sulla presenza di droghe. La Polizia Municipale ha disposto pertanto il ritiro della patente per un anno e l’avvio di un processo penale che lo vede come imputato. 

 

Jessica Mazzoli, nuova compagna di Morgan?

Jessica Mazzoli è la giovane cantante di 22 anni il 21 luglio 2012 che ha partecipato all’ultima edizione di X Factor presenziata da Morgan in qualità di giudice e coach della categoria uomini under 16-24.

Jessica, è nata ad Olbia, occhi e capelli castani, alta 1.63 cm, segni particolari: raggiante per il doppio successo che sta vivendo nella vita privata e da artista, in quella privata perché in autunno diventerà mamma e chissà se presto anche moglie di Morgan e artisticamente perché ha appena lanciato il suo nuovo singolo "Megalomane", anteprima disponibile su Youtube.

Jessica e Morgan, hanno deciso di tenere nascosta la notizia fino a questo momento e la gravidanza sembra proprio essere il giusto coronamento dell’amore iniziato proprio dietro le quinte di X Factor, dopo l’eliminazione dal programma della stessa Jessica. “Sono innamorato di Jessica” - rivela Morgan durante un’intervista che visibilmente entusiasta per l’arrivo del suo secondo figlio, conferma il suo forte sentimento per Jessica Mazzoli, una ragazza “super e speciale”:

 

Chi è Morgan la storia dei Bluvertigo

Marco Castoldi, 40 anni il 23 dicembre 2012, in arte Morgan è un cantante, musicista, compositore, arrangiatore, produttore di successo e giudice di X Factor, noto talent show andato in onda nelle ultime 2 edizioni su Sky.

 

Discografia Morgan Golden Age e Bluvertigo

Nel 1986 - ’89, dall’incontro tra Andrea Fumagalli (Andy), Morgan e Fabiano Villa nascono i Golden Age che nel 1990 pubblicano il loro primo lavoro “Chains”, seguito dal primo videoclip, realizzato per il singolo “Secret Love”.

Nel 1991 Morgan e Andy lasciano i Golden Age per formare nell’anno successivo i Bluvertigo insieme a Stefano Panceri (batteria) e il chitarrista Marco Pancaldi, che verrà sostituito da Sergio Carnevale dopo il suo abbandono.

Nel 1994 l’uscita del singolo “Iodio” porta il gruppo a partecipare a Sanremo Giovani con grande apprezzamento da parte del pubblico e soprattutto dalla critica, il 1995 è l’anno dell’uscita di Acidi e Basi, primo capitolo della trilogia chimica, concetto spiegato dallo stesso  Morgan con queste parole: “Ci sono dei legami tra la musica pop e la chimica. Il pop è quel genere che permette di assemblare elementi, elementi chimici in questo caso, e di creare delle molecole, a questo punto si possono prendere dei gas nobili, si può prendere qualsiasi tipo di atomo e costruire delle molecole”.

Dopo “Acidi e Basi” i Bluvertigo pubblicheranno il secondo capitolo della trilogia "Metallo Non Metallo" per finire con l’ultima "Zero", ovvero, la fine, l’annullamento, l’impalpabilità fisica.  

Morgan collabora con i Bluvertigo fino al 2001 anno di uscita dell’ultimo album del gruppo "Pop Tools", che viene ufficiosamente sciolto per ritrovarsi poi nel 2008 per registrare dal vivo un CD dal titolo del progetto televisivo: "MTV Storytellers".

 

Discografia di Morgan da solista

Dal 1986 ad oggi, Morgan pubblica anche 6 album solisti: 

Canzoni dell’Appartamento

Il Suono della Vanità

Non al denaro non all’amore né al cielo

Da A ad A

Italian Songbook Vol. 1 e 2

 

Partecipazioni ed esperienze televisive di Morgan

Nel 2008 va in onda su Rai 2 la prima edizione del talent show di X Factor, programma condotto da Francesco Facchinetti, nel quale Morgan partecipa in qualità di giudice insieme a Mara Maionchi e Simona Ventura, a vincere l’edizione sarà propria la sua categoria: gli Aram Quartet con la canzone Chi (Who), scritta dallo stesso Morgan.

Morgan partecipa anche alla seconda edizione di X Factor sempre come giudice, e questa volta coach per la categoria cantanti over 25, e a vincere sarà ancora una volta un suo cantante: Matteo Becucci.

Anche l’anno successivo, Morgan, partecipa a X Factor 3 come giudice e vocal coach per la categoria cantanti 16-24 anni e porta per la terza volta consecutiva a vincere un suo cantante: Marco Mengoni.

Nel 2010, alcune dichiarazioni "molto discutibili" fatte dallo stesso Morgan ne determinano l’esclusione da Sanremo, il cantante, annuncia inaspettatamente di non voler prendere parte alla quarta edizione di X Factor ma torna sul palco del talent show come ospite e nello stesso mese presenta il programma "Invece no" su Deejay TV.

Morgan, torna come giudice ufficiale in X Factor 5, edizione trasmessa dal 20 ottobre 2011 al 5 gennaio 2012 e con il format ormai acquistato da Sky Uno, ad affiancarlo ci sono stavolta Simona Ventura, Elio e Arisa come giudici e il bravo e spigliato Alessandro Cattelan che sostituisce alla conduzione Francesco Facchinetti. Morgan ottiene la categoria degli Uomini 16-24 ma non vince questa volta sul palco di X Factor ma dietro il palco, infatti, s’innamora della giovanissima cantante Jessica Mazzoli che in autunno darà alla luce il secondo figlio di Morgan. Inoltre, Morgan viene confermato anche per l’edizione 2012 di X Factor 6.

COPYRIGHT MUSICASTAR.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti