Chi è Mika? Biografia 2017 canzoni, età altezza peso, è fidanzato con?

Chi è Mika biografia e discografia 2017 album e canzoni, età altezza e peso, data di nascita anni con chi è fidanzato? Con Andreas Dermanis da quasi 10 anni

Commenti 0Stampa

Chi è Mika? E’ una popstar internazionale amata molto in Italia, non solo per le sue bellissime canzoni ma anche e sopratutto per la sua grande personalità, il carattere brillante ed il cuore sincero e trasparente.

Dopo il successo ottenuto come giudice di X Factor Italia, Mika, debutta nel nostro Paese con un nuovo programma, o meglio, un nuovo show fatto su misura per lui, che si chiama “Stasera Casa Mika” in onda da martedì 15 novembre, per 4 puntate in prima serata.

Vediamo quindi consocere meglio questo cantante/conduttore partendo da Mika biografia 2017, la discografia, le canzoni e gli album più famosi, e tante curiosità sulla sua vita privata, l'età, l'altezza e peso, gli anni e lo storico fidanzato, Andreas Dermanis.

 

Chi è Mika? Biografia 2017 famiglia, studi e carriera da cantante

Mika biografia 2017: Chi è Mika? E’ un noto cantante internazionale libanese, nato a Beirut, da madre libanese e padre statunitense, vissuto a Parigi, a Londra e a Milano.

Terzo figlio di cinque, Yasmine, Paloma, Zuleika e Fortuné, Mika, si trasferisce con la sua famiglia a Parigi nel 1984, perché costretto a fuggire dal Libano a causa della guerra.

A 9 anni, Mika, si trasferisce di nuovo e lascia Parigi per trasferirsi a Londra dove frequenta prima il Lycée Français Charles de Gaulle, ossia, la scuola francese di Westminster School e poi il Royal College of Music.

Questo periodo, Mika, lo racconta sempre con un po’ di malinconia a causa delle grandi difficoltà che da piccolo ha avuto a causa di una malattia, la dislessia. 

Una forma di dislessia che ancora oggi gli impedisce di leggere gli spartiti musicali. 

Nonostante questo problema, Mika, ha comunque iniziato a scrivere la sua musica sin da giovanissimo, poi un giorno un discografico lo ha notato su MySpace, e nel giro di poco tempo, Mika esce con il suo primo singolo: Grace Kelly, era il 2006.

 

Mika età, anni, altezza e peso, data di nascita, è fidanzato con?

Mika età: quanti anni ha? 33 anni.

Mika data di nascita: è nato il 18 agosto 1983.

Mika dove è nato? In Libano;

Mika altezza: quanto è alto? 191 cm.

Mika peso: quanto pesa? 76 kg.

Mika segno zodiacale: Leone;

Mika Lavoro: cantante, giudice di X Factor e conduttore di "Stasera Casa Mika" in onda su rai 2 dal 15 novembre.

Mika è Fidanzato con? Andreas Dermanis, da quasi 10 anni, anche se tra alti e bassi.

Ti piace tanto Mika e vuoi seguirlo sui social? Ecco gli indirizzi utili per farlo: 

Pagina Facebook di MIKA

Profilo Instagram MIka;

Profilo Twitter di MIKA

Sito ufficiale di Mika.

 

Mika discografia 2017: canzoni e album

Abbiamo detto come la carriera da cantante di Mika sia iniziata per caso grazie all’intuito attento di un discografico su MySpace.

Grazie a lui, infatti, Mika pubblica il suo primo singolo Grace Kelly, ed è subito successo, scala le classifiche in tanti paesi del mondo al pari del suo disco di esordio, Life in Cartoon Motion, vincitore di ben 4 World Music Awards nel 2007 e dal quale sono stati poi estratti altri singoli di successo come Love Today e Relax, Take It Easy.

Nel 2009, esce il suo 2° album, dal titolo The Boy Who Knew Too Much, stesso successo del primo con le  canzoni come We Are Golden e Kick Ass (We Are Young)  contribuiscono a far diventare l’album, disco di platino.

Il 25 settembre 2012, esce il 3° album di Mika da titolo The Origin of Love del quale fanno parte le canzoni Celebrate, Underwater e Stardust.

Il 12 novembre 2013, esce solo in Italia, Songbook Vol. 1, la prima raccolta ufficiale di Mika.

Nel giugno 2015, esce il 4° album dal titolo No Place in Heaven, anticpato dai singoli Boum Boum Boum nel 2014, Talk About You e Last Party nell'aprile 2015 e Good Guys.

Nello stesso anno esce anche la canzone Beautiful Disaster, singolo dell'album di Fedez, Pop-hoolista, cantata con Mika.

COPYRIGHT MUSICASTAR.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti